I servizi unici di TAF

Ovvero come sfruttare la potenza dell'olfatto nella vita

IMG_0976-27 TAF Fragranze Artigianali

Supervisione in cucina in serata gustolfattiva

Cene GustOlfattive

Le Cene GustOlfattive TAF sono eventi che trasformano una cena in un’esperienza polisensoriale dove gusto e olfatto vengono riletti da una prospettiva inaspettata e d’effetto.

Con le serate gustolfattive, vi dimostreremo in maniera pratica e divertente, attraverso una serie di piccoli esperimenti sensoriali, che “l’assaporare” è per il 90% olfatto. Ogni piatto, infatti, userà una spezia, un fiore, un frutto e ciascuna portata sarà “raccontata” nella sua unicità prima di dar vita, insieme alle altre, ad un profumo storico realizzato sul momento. Inoltre, al termine della serata, è consuetudine distribuire agli ospiti una confezione del profumo realizzato (disponibile in formati da 2 a 100 ml).

Le Cene GustOlfattive TAF vengono progettate da Leonardo Opali e adattate alle pietanze preferite dallo chef del ristorante in cui sono organizzate e, per il loro modo divertente di promuovere la cultura gustolfattiva, sono un format ideale per serate a tema, cene aziendali, feste di compleanno, così come per quei ristoranti che vogliano distinguersi per la qualità e creatività della loro offerta.

Vuoi saperne di più sulla Cene GustOlfattive TAF? Scrivici a smell@taf-fragranzeartigianali.com!

 

Contattaci subito Tel +39 328 3097999 smell@taf-fragranzeartigianali.com