DICONO DI NOI

Alcune recensioni lasciate su Facebook dai nostri fan

“Un’esperienza che non ti aspetti. Compili un test che non capisci cosa centri con un profumo. Poi arrivi e conosci una persona che ti guarda e ha già capito chi sei e cosa vuoi. La sua grande competenza e esperienza ti aiutano a comporre la TUA fragranza. Unica, naturalmente per me molto speciale”.

*******

“Esperienza magnifica quella di oggi in Villa Pojana. Un corso di composizione olfattiva che mi ha spiegato come le fragranze possono essere più di un piacevole accessorio. Un grande profumo è un’opera d’arte. Può risollevare le nostre giornate, arricchire le nostre notti e creare pietre miliari nelle nostre memorie. Una fragranza è emozione liquida. Grazie mille!!”

*******

“Tutti noi abbiamo un profumo che accende nella nostra mente un ricordo, una sensazione o uno stato d’animo. Da oggi grazie a Leonardo potrà essere il mio profumo a scatenare queste sensazioni, un profumo che non é un mix di fragranze ma che é la rappresentazione olfattiva di quello che sono e di come voglio essere percepita dagli altri. Se ne avete l’occasione vivete questa esperienza: oltre a tornare a casa soddisfatte, conoscerete un “Naso” che grazie alla sua professionalità e simpatia riuscirà a racchiudere con alcune gocce la vostra essenza, unica e inimitabile.”

*******

“Grazie al test ho capito chi sono e finalmente ho il profumo che rappresenta pienamente me stessa;  ora mi sento me stessa al quadrato e questo mi sta aiutando molto perchè aumenta la mia autostima.”

*******

“Leonardo Opali non solo è un chirurgo dei profumi che disseziona e ricostruisce con notevole perizia ma è anche un acuto osservatore; infatti come i medici di un tempo gli basta una rapida occhiata ed uno scambio di battute per eseguire una rapidissima anamnesi caratteriale del suo cliente. Inoltre al pari di un sarto d’haute-couture crea su misura fragranze uniche che corrispondono perfettamente ai profili psicologici dei suoi committenti, anzi ne risaltano massimamente i pregi. Leonardo Opali: simply the best!”