TAF BLOG
Tutte le news dal mondo TAF

Il Profumo su misura diventa una lezione di vita
Ho appuntamento a Roma in una suite di un Hotel per realizzare un profumo su misura per una persona straniera importante in regime di alta privacy
Sono preoccupato: la cliente è una persona molto esigente, pretende molto da se e dagli altri, un giudice critico, una eterna perfezionista, so già che qu …….

Come avere un profumo su misura
Molti clienti si chiedono come fare ad avere un profumo su misura, ci sono molti sistemi per realizzarlo, il sistema di Leonardo Opali è frutto di studi sociologici atti a determinare la profumazione in funzione del messaggio sociale per avere la padronanza del messaggio che si esterna agli altri su chi siamo, cosa vogliamo e sul nostro buon gusto….

Lavanda e Patchouli: Cena GustOlfattiva in Locanda Cialamina
Venerdì 30 novembre: Un’esperienza dove profumi e sapori entrano in simbiosi e le emozioni diventano protagoniste assolute. Sono queste le Cene Gustolfattive firmate TAF… e la prossima è alle porte!
Le cene si svolgeranno in Locanda Cialamina a Palagano (MO), sull’Appennino….

Vivi la Creazione di un Profumo con i workshop di TAF
A grande richiesta, tornano i workshop di composizione olfattiva di TAF pensati per tutti coloro che vogliono immergersi nel mondo delle fragranze e cimentarsi nella creazione di un profumo vivendo l’esperienza di essere loro stessi creatori ….

Leonardo Opali allo Smell Festival
Workshop presso lo Smell Festival di Bologna: Ogni iscritto potrà partecipare alla realizzazione della sua aura olfattiva di un’opera polisensoriale di Frances Middendorf e Leonardo Opali molto ammirata nella recente mostra a Tambaran Gallery a Manhattan……..

Architetto Gaetano Pesce e la provocazione olfattiva
L’Architetto Pesce ha voluto dare polisensorialità alla sua mostra di Palazzo della Ragione a Padova. La provocazione olfattiva realizzata da Leonardo Opali rompe gli schemi ed è di fatto un esperimento polisensoriale. Essa trova utilizzo in molti esperimenti sociali da fare sul posto…..

Valle dell’Agno Valle profumata
Il Profumiere Leonardo Opali ha guidato i presenti, in tre gradi di difficoltà crescente, alla composizione finale di un profumo che una apposita commissione ha scelto per rappresentare nel mondo la villa e che sarà di ispirazione per il relativo disegno della pittrice newyorkese. La seconda classificata proveniva da Copenaghen…….

Storie di arte e profumi
24-25 marzo 2018 Villa Trissino. Si replicano le storie d’arte e profumi appena presentate con Frances Middendorf al Tambaran Gallery a Manhattan. Leonardo Opali ha realizzato opere profumate per la mostra dell’Architetto Gaetano Pesce al Museo del 900 a Firenze curata da Vittorio Sgarbi ma questa volta…….