PASSION OF PALLADIO COLLECTION

Passion of Palladio Collection è il progetto che rende omaggio al patrimonio artistico delle Ville Venete con una serie di opere polisensoriali composte da alcune placche di ottone con impresso un disegno di Frances Middendorf e dai relativi profumi artigianali ad esse ispirati.

Non sono profumi, sono opere d’arte e dal 2019 sono disponibili solo in Workshop come quelli realizzati nelle ville e al Tambaran Art Gallery di Manhattan

Questa speciale collezione di profumi TAF  prende vita dalla collaborazione tra il profumiere Leonardo Opali, la pittrice Frances Middendorf e la glass artist Anna Boothe che, uniti dalla passione per Palladio e per le architetture da lui create e ispirate, hanno dato vita a “Art of Scent: Passion of Palladio”, iniziativa che promuove le Ville Venete esplorando la connessione tra il senso dell’olfatto e il potenziamento della memoria. Da questa sono nati 3 profumi, ciascuno dei quali è una vera e propria immersione in un’esperienza polisensoriale evocata da uno speciale mix di storie e note olfattive.

Ogni fragranza è realizzata in tiratura limitata di 15 pezzi ed è un vero e proprio viaggio nel passato nel mondo di ogni specifica Villa raccontata attraverso le emozioni ispirate dal suo protagonista. 

Scopri i 3 profumi oppure vai allo shop per acquistare l’intera collezione.

Cliccando su Accetto, acconsenti all'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi